Un mondo di lettere

Il mio piccolo mondo fantastico


Benvenuti in questo piccolo angolo dedicato alla lettura.
Cozza gestirà questa rubrica, risponderà alle vostre domande e vi fornirà tutti quei consigli utili per capire il vostro genere di libro.

Condividi la tua passione con me!

Mi troverai ogni martedi dalle 16 e ogni sabato a partire dalle ore 11. Sulla Homepage troverai tutti i miei "articoli" e se sei interessato non esitare a scrivermi.

Mi puoi lasciare un commento qui sotto o direttamente nel box sotto il post pubblicato,
mi puoi scrivere a questo indirizzo orpablog@hotmail.it riportando nel tuo messaggio la seguente scritta (posta per Cozza) oppure mi puoi contattare su facebook (ma solo se sei veramente interessato) in quest' ultimo caso lasciami un messaggio qui sotto con il nome che utilizzi in facebook e provvederò al più presto ad inserirti nel nostro gruppo.
"Quella notte compresi veramente che cosa significa amare con tutto il proprio essere, divenire una cosa sola con chi si ama, sottrarre il proprio calore al suo, sentire il proprio cuore battere all'unisono con quello dell'uomo che ti stringe tra le braccia, non desiderare altro che quei momento si prolunghino all'infinito" dal libro "L'armata perduta" di Valerio Massimo Manfredi.

Nessun commento:

Posta un commento